Benessere, Funzionamento psicologico, Psicologia della vita quotidiana

La mia testa perde colpi?

A volte abbiamo la sensazione di non essere più noi stessi e ci domandiamo: “La mia testa perde colpi?

Ci capita di dimenticare qualcosa, di essere disattenti e di avere la sensazione che le cose sfuggano al nostro controllo. “MA COME??? EPPURE SONO APPENA RIENTRATO DALLE VACANZE???”.

All’inizio di questa ripresa lavorativa, dopo una pausa estiva, ecco un’opportunità per riflettere sul nostro stato di salute mentale

Vi invito a fare questo test composto da 20 domande alle quali vi sarà chiesto di esprimervi in merito al vostro stato di salute mentale; diciamo che potrebbe essere come andare dal medico di base e descrivere i propri sintomi prima della visita.

ACCEDENDO vedrete che sono domande a scelta multipla. Una volta che avrete risposto a tutti i quesiti invierete le risposte e entro 24 ore vi sarà recapitata un’email con dei consigli per potervi prendere cura della vostra mente.

L’invio dei consigli nella vostra email vi permetterà di averli sempre a disposizione: potrete iniziare con alcuni e poi metterne in atto altri; magari avrete bisogno di posticipare (RICORDATE di non posticipare troppo!); saltuariamente potrete andare a rileggerli.

Nel caso in cui riscontraste delle problematiche durante la compilazione potrete segnalarlo nei commenti qui sotto e appena possibile cercheremo di porre rimedio.

CLICCA QUI e accedi al test!

Dott.ssa Samantha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *